rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fsi, due appuntamenti di assemblea sindacale a Catania: la parola ai lavoratori

Dalle ore 10 alle 12 di venerdì 8 gennaio, l'appuntamento è presso il Policlinico “Rodolico” Aula 1 Prefabbricati. Il secondo appuntamento è lunedì 11 gennaio presso il Vittorio Emanuele all'interno dell' Auditorium “A.Mazzeo”

Sono due le giornate di assemblea sindacale indette dalla Fsi, la Federazione sindacati indpendenti, a Catania per dare la parola ai lavoratori e alle loro problematiche. Dalle ore 10 alle 12 di venerdì 8 gennaio, l'appuntamento è presso il Policlinico “Rodolico” Aula 1 Prefabbricati. Il secondo appuntamento è lunedì 11 gennaio presso il Vittorio Emanuele all'interno dell' Auditorium “A.Mazzeo”.

Le assemblee sono aperte anche ai non iscritti e si discuterà dell'accordo fasce progressione orizzontale, dei riposi, del lavoro notturno alla luce della nuova legge europea e delle iniziative di "lotta" per garantire i diritti di tutto il personale. Interverranno i rappresentanti RSU Calogero Coniglio, Zaccone Francesco, Gisella Vecchio, Biagio Cirino, Francesco Pagano e il segr territ Vincenzo Messina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fsi, due appuntamenti di assemblea sindacale a Catania: la parola ai lavoratori

CataniaToday è in caricamento