rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Umberto / Via Santa Filomena

Cenano da Fud e scappano senza pagare: 6 ragazzi identificati

"Non è la prima volta che accade, ma abbiamo intensificato i controlli per questo ce ne siamo accorti subito e li abbiamo bloccati" ci ha detto il titolare di Fud, Andrea Graziano

Il conto ammontava ad un totale di 51 euro, da dividere in sei praticamente neanche 10 euro a persona. Eppure 6 giovani tra i 20 e i 22 anni, ieri sera dopo aver cenato da Fud, in via Santa Filomena, hanno deciso di scappare senza pagare. Tre ragazzi e tre ragazze, tra loro uno studente di medicina e uno di giurisprudenza, pensavano di fare i furbi e si sono defilati lentamente dal locale. Prima due e poi gli altri quattro, con la scusa di uscire fuori a fumare una sigaretta. Uno dei camerieri del noto locale catanese però se n'è subito accorto e li ha rincorsi per 100 metri, bloccandoli all'altezza di via Pacini.

" Dato che non è la prima volta che accade - ci dice Andrea Graziano, titolare di Fud - abbiamo intensificato i controlli, inserendo nel nostro staff una persona in più. Questa volta ce ne siamo accorti subito e i 6 ragazzi sono stati riportati immediatamente al locale, poi abbiamo chiamato i carabinieri che sono intervenuti immediatamente identificandoli. Hanno fatto finta di esser scappati per un' 'urgenza' e volevano poi, data la pessima figura, saldare il conto. Sono stati identificati, ma non li ho denunciati. La prossima volta però se ci dovesse capitare un altro di questi spiacevoli episodi lo farò senza dubbio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cenano da Fud e scappano senza pagare: 6 ragazzi identificati

CataniaToday è in caricamento