rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Trecastagni

Fugge dopo essere stato sorpreso a rubare in casa, arrestato

I Carabinieri della Stazione di Trecastagni hanno tratto in arresto il pregiudicato F.C., di anni 37, cittadino rumeno, per tentato furto aggravato

I Carabinieri della Stazione di Trecastagni hanno tratto in arresto il pregiudicato F.C., di anni 37, cittadino rumeno, per tentato furto aggravato. L’uomo, nel pomeriggio di ieri, dopo aver notato che i proprietari di un immobile di Corso Michelangelo Buonarroti si stavano allontanando dall’abitazione, ha forzato una porta di ingresso laterale e si è introdotto all’interno per rubare.

Mentre era intento a selezionare gli oggetti da asportare è stato però sorpreso da uno dei proprietari che ha fatto rientro in casa per prendere un oggetto che aveva dimenticato. L'uomo si è allora dato subito alla fuga, tentando di fare perdere le proprie tracce per le vie limitrofe. A questo punto la vittima ha segnalato l’accaduto al 112 chiedendo l’intervento dei militari i quali, giunti sul luogo in pochi minuti, hanno individuato e bloccato l’uomo poco distante mentre stava ancora correndo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dopo essere stato sorpreso a rubare in casa, arrestato

CataniaToday è in caricamento