rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Fuggono a bordo dell’auto rubata: tre catanesi in manette

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato i catanesi Emanuele Bonaccorso di anni 32, Daniele Ventimiglia di anni 22 e Emmanuele Falsaperla di anni 21

I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Gravina di Catania hanno arrestato i catanesi Emanuele Bonaccorso di anni 32, Daniele Ventimiglia di anni 22 e Emmanuele Falsaperla di anni 21, poiché ritenuti responsabili di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione in concorso. 

Nel corso di un servizio perlustrativo notturno, i tre ladri sono stati sorpresi alla guida di una autovettura Fiat Panda, successivamente risultata oggetto di furto denunciato lo scorso 15 gennaio  ai carabinieri di Catania Nesima.

Alla vista dei militari i malfattori sono fuggiti e, a causa della la forte velocità, hanno perso il  controllo dell’auto andando ad impattare contro un muro. 

All’interno della macchina i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato degli attrezzi utili allo scasso e una centralina elettronica decodificata, comunemente utilizzata dai ladri proprio per il furto d’auto. L’autovettura rubata è stata restituita al legittimo proprietario. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuggono a bordo dell’auto rubata: tre catanesi in manette

CataniaToday è in caricamento