rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Trovato morto fuori da una discoteca romana, oggi i funerali a Catania

Nella chiesa San Luigi si sono celebrati in forma privata i funerali di Giuseppe Galvagno, il 50enne trovato morto il 3 settembre scorso vicino a una discoteca del quartiere Eur a Roma

Nella chiesa San Luigi di Catania si sono celebrati in forma privata i funerali di Giuseppe Galvagno, il 50enne trovato morto il 3 settembre scorso vicino a una discoteca del quartiere Eur a Roma. Per la sua morte sono in carcere cinque buttafuori del locale accusati di averne procurato la morte picchiandolo.

Catanese ucciso dopo una lite fuori da una discoteca romana

Le indagini e l'esito dell'autopsia

 In relazione al fatto di sangue di viale dell'Oceano Atlantico 271, la Procura di Roma ha disposto l'esame autoptico sulla salma dell'uomo trasferita all'istituto di medicine legale dell'università La Sapienza. L'inchiesta è affidata al sostituto procuratore Eleonora Fini in coordinamento con il procuratore aggiunto Maria Monteleone. Un aspetto fondamentale, quello dell'esito dell'esame autoptico, al fine di comprendere se la morte di Galvagno, proprietario di un'affittacamere nella zona di San Giovanni, sia stata causata dalle percosse subite fuori dalla discoteca San Salvador o da altri fattori contingenti. 

 Nella chiesa oggi c'erano i familiari e gli amici di Galvagno, la cui salma sarà tumulata nel cimitero del capoluogo etneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto fuori da una discoteca romana, oggi i funerali a Catania

CataniaToday è in caricamento