rotate-mobile
Cronaca

Furti in abitazione, agosto mese preferito dai ladri: beccati in due dalla polizia

Gli agenti di polizia della Questura di Catania hanno tratto in arresto due pregiudicati catanesi, con precedenti per furto, rapina e furto in appartamento, colti sul fatto mentre stavano cercando di forzare una finestra

ll mese di agosto si conferma il periodo preferito dai ladri per far visita alle case di chi va in vacanza per qualche giorno. Gli agenti di polizia della  Questura di Catania hanno tratto in arresto due pregiudicati catanesi, con precedenti per furto, rapina e furto in appartamento, D.G. (classe 83) e S.F.(classe 91) per tentato furto in abitazione. Intorno alle ore 21 di ieri è arrivata al 113 una segnalazione di furto in atto presso un’abitazione posta al piano rialzato di un plesso condominiale in via Torre Alessi.

Sul posto è giunto subito un equipaggio della squadra volanti ed i poliziotti hanno sorpreso sorprendevano all’interno del cortile condominiale dello stabile due persone che cercavano di forzare con un grosso cacciavite la finestra di un’abitazione sita al piano rialzato di un condominio. Alla vista degli agenti i due malviventi hanno tentato una precipitosa fuga masono stati subito bloccati e dichiarati in arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in abitazione, agosto mese preferito dai ladri: beccati in due dalla polizia

CataniaToday è in caricamento