menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colpo da 100 mila euro in un'abitazione a Valverde, arrestati gli autori del furto

Nella circostanza due ladri rubarono nell'appartamento la somma contante di 1.500 euro e diversi monili d'oro, per un valore complessivo di circa 100 mila euro. I carabinieri di San Gregorio li hanno individuati e arrestati. Il fatto risale al 17 ottobre scorso

I carabinieri di San Gregorio hanno individuato e arrestato F. F., 37enne, già ai domiciliari per altra causa, V.G.G., 27enne, entrambi catanesi, responsabili di un furto in abitazione commesso il 17 ottobre scorso a Valverde. Il Gip tenuto conto delle risultanze investigative prodotte dai Carabinieri ha ritenuto i due malviventi responsabili del reato contestato.

Nella circostanza i due ladri rubarono nell’appartamento la somma contante di 1.500 euro e diversi monili d’oro, per un valore complessivo di 100 mila euro circa. L’ordinanza è stata notificata al 27enne nel carcere di Enna, dove lo stesso era ristretto per altra causa, unitamente ad un altro provvedimento per il quale è ritenuto colpevole di ricettazione di un Ipad Apple, rubato il 15 maggio 2014 a Belpasso. Il 37enne è stato portato nel carcere di Piazza Lanza. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

A Catania arriva PonyU Express: per negozianti e privati

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Etna, sopralluogo di Musumeci: "Un milione a sostegno delle aree più colpite"

  • Cronaca

    Coronavirus, in Sicilia 567 nuovi casi: a Catania +121

  • Politica

    Etna, Musumeci dichiara lo stato di emergenza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento