menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba auto e tenta la fuga, arrestato pregiudicato

Alla vista della volante, l'uomo alla guida della Ford Fiesta è fuggito precipitosamente in direzione di marcia opposta a quella degli operatori, facendo perdere le proprie tracce

All’alba di ieri, agenti delle volanti hanno arrestato il pregiudicato Francesco Abbascià, classe ’71 per i reati di evasione e furto aggravato. Alle prime luci del mattino, all’incrocio tra via Plebiscito e via Cusmano i poliziotti hanno notato due autovetture sospette: una Fiat Grande Punto, infatti, viaggiava spinta da una Ford Fiesta.

Alla vista della volante, l’uomo alla guida della Ford Fiesta è fuggito precipitosamente in direzione di marcia opposta a quella degli operatori, facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti sono riusciti a bloccare la Fiat Grande Punto che presentava il blocco di accensione forzato, e ad arrestare il suo conducente, l’Abbascià, che è stato condotto presso gli Uffici della Questura per gli accertamenti di rito dai quali è risultato essere sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Il Pm. di turno ha disposto di trattenere l’arrestato presso le Camere di sicurezza della Questura, in attesa del giudizio direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Consiglio comunale, seduta straordinaria sull'emergenza Covid

  • Cronaca

    Nuovo furto alla "Campanella Sturzo" di Librino: è il quarto in due mesi

  • Cronaca

    Trasporta in un suv 7 chili di marijuana "skunk": arrestato

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento