Tentano di rubare portafogli su autobus Amt: presi

I due malfattori dopo essere saliti a bordo di un autobus della linea AMT si sono scagliati con violenza contro una giovane donna ed il suo ragazzo al fine di rubare il portafogli che la ragazza teneva nella borsa

Polizia arresta Micale Giuseppe e Leotta Salvatore: i due malfattori dopo essere saliti a bordo di un autobus della linea Amt si sono scagliati con violenza contro una giovane donna ed il suo ragazzo al fine di rubare il portafogli che la ragazza teneva nella borsa.

Non riuscendo nell’intento si sono dati a precipitosa fuga ma subito dopo individuati e tratti in arresto per il reato di tentata rapina dagli operatori della Volante, giunti tempestivamente sul posto.

Inoltre personale delle volanti hanno arrestato, per il reato di furto aggravato in concorso, Macula Michelangelo ed il minorenne C.L. I due, dopo essersi introdotti all’interno del cortile di un condominio sono stati sorpresi dagli operatori della Volante di zona mentre cercavano di asportare un motociclo forzandone il blocco accensione. Al Macula veniva contestato anche il reato di ricettazione poiché trovato in possesso di un mezzo che risultava essere oggetto di furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Sicilia in zona rossa: i divieti e cosa si può fare

  • Covid, ordinanza di Musumeci: in Sicilia "zona rossa" con maggiori restrizioni

  • Coronavirus, 1587 nuovi casi in Sicilia: a Catania +469

  • Raid punitivo per un commento su "Tik Tok": denunciate quattro donne

  • Coronavirus, Musumeci: "Allarme contagi da Palermo, Catania e Messina"

  • Coronavirus, Musumeci: "Se dati non miglioreranno, altri 15 giorni di zona rossa e scuole chiuse"

Torna su
CataniaToday è in caricamento