rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Rompono finestrino e rubano bagagli dall'auto di turisti lombardi: è caccia ai ladri

Protagonisti della sfortunata vicenda dei turisti lombardi, scesi in Sicilia con destinazione la Valle dei Templi, ad Agrigento. Ma durante la sosta a Catania qualcuno, senza essere notato, ha sfondato il vetro del finestrino e ha rubato due valigie e un borsone

In viaggio dalla Lombardia con destinazione Agrigento per visitare la Valle dei Templi. Ma a Catania, in una strada del centro dove si sono fermati per una breve sosta, hanno subito il furto delle valige e del borsone - ricolmi di effetti personali, preparati per la vacanza - che avevano in macchina. Qualcuno, senza essere notato, ha sfondato il vetro del finestrino e ha rubato due valigie e un borsone, lasciando nello sconforto e rabbia dei turisti lombardi, le vittime di questa sfortunata vicenda.

I turisti, una volta giunti ad Agrigento, si sono precipitati all'ufficio denunce della Questura dove hanno appunto formalizzato una denuncia per furto a carico di ignoti.

I poliziotti delle volanti hanno subito trasmesso gli incartamenti ai colleghi del commissariato competente. Spetterà a loro avviare le indagini per provare ad identificare i ladri che hanno rovinato il soggiorno dei turisti sull'Isola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rompono finestrino e rubano bagagli dall'auto di turisti lombardi: è caccia ai ladri

CataniaToday è in caricamento