rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Tentato furto in una banca di Corso Sicilia, arrestato rapinatore dopo inseguimento

Arrestati mentre tentavano un colpo in banca. E' successo stamattina poco prima dell'alba, quando gli agenti di polizia che transitavano in Corso Sicilia hanno notato di fronte alla Banca Nuova tre automezzi, di cui uno furgonato, e più individui che stavano scardinando lo sportello Bancomat dell'istituto di credito

Arrestati mentre tentavano un colpo in banca. E' successo stamattina poco prima dell'alba, quando gli agenti di polizia che transitavano in Corso Sicilia hanno notato di fronte alla Banca Nuova tre automezzi, di cui uno furgonato, e più individui che stavano scardinando lo sportello Bancomat dell'istituto di credito.

Notata la volante i ladri sono saliti precipitosamente a bordo delle auto e si sono dati a precipitosa fuga. È così iniziato un rocambolesco inseguimento. L'auto della polizia ha tallonato il furgone lungo il viale Libertà e le vie limitrofe al centro fieristico delle Ciminiere. Con non poche difficoltà, gli agenti sono riusciti a bloccare il mezzo in via Conte di Torino e il conducente è stato arrestato per concorso in tentato furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto in una banca di Corso Sicilia, arrestato rapinatore dopo inseguimento

CataniaToday è in caricamento