rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Cronaca Giarre

Giarre: va a tagliarsi i capelli ed il barbiere gli ruba la carta di credito dal portafogli

Vittima dello strano furto un cliente di una barberia di Giarre che, accortosi dell'accaduto, ha subito chiamato i carabinieri

Quanti uomini si saranno vantati del proprio barbiere di fiducia. Chissà se questo luogo comune avrà più un senso dopo quello che è successo sabato sera in una barberia di Giarre. Il cliente, coma al solito, giunge in negozio e poggia il suo portafogli su di una mensola della sala da barba. Al momento dello shampoo, curato da un giovane dipendente, il titolare dell’esercizio, approfittando del momento di distrazione del cliente, sfila la carta di credito dal portafogli e con una scusa si allontana dal negozio. Il cliente, nel frattempo finito il servizio, riprende il portafogli per pagare e si accorge che qualcuno ha preso la carta di credito.

Comprendendo che a prendere la carta non poteva che essere stato il titolare dell’esercizio, in quanto l’altro parrucchiere lo aveva servito senza soluzione di continuità, e nel negozio non vi erano altri avventori, ha avvertito immediatamente i Carabinieri di Giarre che sono giunti nel medesimo istante in cui il titolare faceva rientro in negozio. Posto di fronte alle proprie responsabilità, prima di essere perquisito, ha consegnato la carta di credito e gli acquisti compiuti con la stessa, un orologio e un paio di scarpe sportive, corredati dai relativi scontrini fiscali. La vittima è rientrata in possesso della carta di credito e delle somme spese mentre l’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con il rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giarre: va a tagliarsi i capelli ed il barbiere gli ruba la carta di credito dal portafogli

CataniaToday è in caricamento