rotate-mobile
Cronaca

Spacca il distributore automatico e ruba 44 confezioni di marijuana: denunciato

Protagonista della vicenda un 20enne pregiudicato, beccato dai carabinieri durante un controllo effettuato la scorsa notte nel centro abitato di San Giovanni La Punta

La scorsa notte, i carabinieri della sezione radiomobile di Gravina di Catania hanno denunciato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, un 20enne pregiudicato di Mascalucia.

Nello specifico, durante un servizio di controllo nel centro abitato di San Giovanni La Punta, i militari hanno notato un giovane alla guida di una utilitaria, che alla loro vista, si è subito allontanato a gran velocità. Insospettiti dalla manovra, i carabinieri si sono prontamente posti all’inseguimento del ragazzo, la cui fuga è terminata in un vicolo cieco, dove ha abbandonato la vettura, per tentare invano di scappare a piedi.

Il soggetto è stato quindi bloccato dagli operanti, che all’interno del bagagliaio dell’automobile, hanno trovato, ben nascosti, arnesi da scasso, una cesoia e 44 confezioni di marijuana legale di diverse marche, posti sotto sequestro. Effettuati quindi gli accertamenti per comprendere la reale provenienza di tutto quel materiale, è emerso che le bustine di marijuana erano state poco prima rubate da un distributore di marijuana legale situato nelle vicinanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacca il distributore automatico e ruba 44 confezioni di marijuana: denunciato

CataniaToday è in caricamento