rotate-mobile
Cronaca

Tentano di rubare un furgone in strada, arrestati 2 ladri a San Gregorio

Ieri sera, una pattuglia ha notato tre individui armeggiare in un furgone Iveco Daily, fermo al margine della strada. Insospettiti dall’atteggiamento tenuto dagli uomini, i militari sono intervenuti immediatamente bloccandoli mentre stavano cercando di sostituire la centralina

I Carabinieri di San Gregorio hanno arrestato il 47enne R.S. e C.R. , 42enne sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, per furto aggravato in concorso. Ieri sera, una pattuglia che transitava per via Cristoforo Colombo ha notato tre individui armeggiare in un furgone Iveco Daily, fermo al margine della strada. Insospettiti dall’atteggiamento tenuto dagli uomini, i militari sono intervenuti immediatamente bloccandoli mentre stavano cercando di sostituire la centralina elettronica del mezzo, rubato poco prima, sulla stessa via dove era stato regolarmente parcheggiato.

Nella circostanza uno dei ladri, accortosi dell’arrivo dei carabinieri, è riuscito dileguarsi per le vie limitrofe. Il furgone è stato restituito al legittimo proprietario. Il Sorvegliato Speciale oltre al furto dovrà rispondere anche per aver disatteso i vincoli della misura di prevenzione cui era sottoposto, essendo stato sorpreso fuori dal comune di residenza. Le indagini sono ancora in corso al fine di identificare il fuggitivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare un furgone in strada, arrestati 2 ladri a San Gregorio

CataniaToday è in caricamento