rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Tentano di rubare computer dall' ospedale Garibaldi, due ladri bloccati da vigilantes

Ieri sera gli agenti di una volante sono stati inviati preso il reparto di Talassemia dell’ospedale “Garibaldi Centro”, dopo che il personale di un istituto di vigilanza privata aveva segnalato di aver bloccato due individui intenti a rubare all’interno del reparto. I malviventi, pregiudicati catanesei, avevano già forzato sia la porta d’accesso

Ieri sera gli agenti di una volante sono stati inviati preso il reparto di Talassemia dell’ospedale “Garibaldi Centro”, dopo che il personale di un istituto di vigilanza privata aveva segnalato di aver bloccato due individui intenti a rubare all’interno del reparto. I malviventi, pregiudicati catanesei, avevano già forzato sia la porta d’accesso alla corsia sia quella di uno degli uffici al cui interno si trovavano diversi computer.

Giunto immediatamente sul posto, il personale della volante ha preso in consegna i due fermati che erano ancora in possesso degli arnesi da scasso. È stata inoltre sequestrata l’autovettura utilizzata dai fermati per giungere sul posto, priva di copertura assicurativa. I poliziotti hanno acquisito la denuncia del personale dell’istituto di vigilanza, impiegato specificamente in quanto da diversi giorni proprio quel reparto ospedaliero era stato fatto oggetto quotidianamente di furti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare computer dall' ospedale Garibaldi, due ladri bloccati da vigilantes

CataniaToday è in caricamento