Cronaca

Tentano di rubare in una scuola: due arrestati, uno è minorenne

I poliziotti sono intervenuti sul posto, dopo una segnalazione e hanno bloccato i due ragazzi che opo aver rotto un’inferriata si sono introdotti all’interno del plesso scolastico

Stamattina la polizia ha arrestato M. Q., 15 anni e Marco Villani 20 anni, pregiudicato, per il reato di tentato furto aggravato in concorso. Gli agenti delle volanti alle ore 2:55, a seguito di segnalazione giunta alla sala operativa della Questura, si è recato in pochi minuti presso l’istituto scolastico Cesare Battisti dove era stato segnalato un furto in atto. Giunti sul posto, i poliziotti hanno subito bloccato due ragazzi, i quali, dopo aver rotto un’inferriata si sono introdotti all’interno del plesso scolastico.

I due giovani, pertanto, sono stati arrestati e, su disposizione del P.M. di turno il minore è stato collocato presso il centro di prima accoglienza di via Franchetti, mentre il maggiorenne è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione del giudizio di convalida.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare in una scuola: due arrestati, uno è minorenne

CataniaToday è in caricamento