rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Colpo in tabaccheria a Fiumefreddo, recuperato carico di sigarette

Prima di allontanarsi dai mezzi, i fuggitivi hanno aperto delle bombole del gas, nel probabile tentativo di provocare un'esplosione

Una Fiat Punto, con a bordo 4 persone che avevano messo a segno una “spaccata” ai danni di una rivendita di tabacchi di Fiumefreddo, è stata intercettata dalla polizia etnea presso i caselli autostradali di San Gregorio. È scattato, così un pericoloso inseguimento. Ad un certo punto i banditi hanno deciso di abbandonare mezzi e refurtiva, facendo perdere le loro tracce a piedi, nelle campagne circostanti.

All’interno dei veicoli, oltre alle 400 “stecche” di sigarette che avrebbero fruttato circa 20 mila euro, c'erano anche arnesi da scasso e due bombole per fiamma ossidrica che successivi accertamenti hanno acclarato essere state utilizzate per forare la porta del deposito di tabacchi della rivendita. Prima di allontanarsi dai mezzi, i ladri hanno aperto le bombole del gas, nel probabile tentativo di provocare un’esplosione. Tutta la refurtiva è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo in tabaccheria a Fiumefreddo, recuperato carico di sigarette

CataniaToday è in caricamento