rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Studente morto in gita, i compagni di scuola sono rientrati a Catania

Hanno viaggiato in pulman per tutta la notte e sono appena rientrati a Catania i 16 compagni del liceo "Ettore Majorana" di San Giovanni La Punta frequentato da Gabriele Russo, il quindicenne morto a Barcellona

Hanno viaggiato in pulman per tutta la notte e stamattina sono rientrati a Catania i 16 compagni del liceo "Ettore Majorana" di San Giovanni La Punta frequentato da Gabriele Russo, il quindicenne morto la notte tra il 30 e il 31 marzo scorsi cadendo da un ponte della nave "Cruise Roma" della Grimaldi lines nel porto di Barcellonam in Spagna.

IL RICORDO DEI COMPAGNI, GUARDA IL VIDEO

Studenti e insegnanti erano sbarcati ieri sera a Civitavecchia e hanno proseguito con un bus in viaggio di rientro. Il messo non ha lasciato i ragazzi, come previsto dal programma iniziale, nella sede della scuola, dove li attendevano anche dei giornalisti, ma in un centro commerciale di Gravina di Catania. Solo i familiari erano stati informati. Il giorno del funerale di Gabriele a San Giovanni La Punta sara' lutto cittadino, come deciso dall'amministrazione comunale del paese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente morto in gita, i compagni di scuola sono rientrati a Catania

CataniaToday è in caricamento