menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Picchiato dal padre perchè gay: la denuncia video a GayLib

Un ragazzo di 29 anni confessa ai genitori di essere gay e viene picchiato dal padre. E' successo venerdì scorso e il ragazzo - dopo l'aggressione subìta- ha deciso di denunciare tutto all'associazione "GayLib" di Catania

Un ragazzo di 29 anni confessa ai genitori di essere gay e viene picchiato dal padre. E' successo venerdì scorso e il ragazzo - dopo l'aggressione subìta- ha deciso di denunciare tutto all'associazione "GayLib" di Catania, rilasciando al coordinatore dell'associazione, Sandro Mangano, un'intervista nella quale è ripreso di spalle.

"Dopo avermi insultato senza motivo - racconta il giovane in lacrime - mio padre si è avventato contro di me prendendomi a pugni in faccia con rabbia. Mi sono passati tanti pensieri per la testa e quello più triste è stato immaginarmi completamente solo e rinnegato da quella famiglia che amavo ed amo".

Il coordinatore regionale di "GayLib" ha detto al giovane che, in caso di denuncia, il movimento gli sarebbe stato vicino ma per il momento il 29enne non intende adire le vie legali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento