rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Incendio della Plaia, encomio per il personale Amt intervenuto

Il presidente Amt Giacomo Bellavia ha consegnato, come segno di ringraziamento e riconoscimento, un encomio ai dipendenti intervenuti sul campo

In occasione del gravissimo incendio avvenuto in viale Kennedy ieri, 10 luglio, l’Azienda Metropolitana Trasporti di Catania è intervenuta per trarre in salvo i tanti cittadini rimasti bloccati nell’incendio del litorale della Playa.

In particolare, Sebastiano Giuffrida della centrale radio e Giuseppe Calabrese, intervenuto sul posto con i conducenti Giuseppe Cannizzaro, Alfredo Galia e Marco Greco, si sono distinti per il pronto intervento e la disponibilità dimostrata mettendo a repentaglio la loro incolumità personale. Questa mattina il presidente Amt Giacomo Bellavia ha consegnato, come segno di ringraziamento e riconoscimento, un encomio ai dipendenti intervenuti sul campo.

“Un sincero ringraziamento - ha detto Bellavia - va ai vigili del fuoco che hanno rischiato in prima persona per arginare il propagarsi del fuoco, ai tanti volontari e operatori della protezione civile e delle forze dell’ordine che hanno assistito la popolazione. Ma anche al personale di Amt Catania Spa che si è recato in viale Kennedy con i mezzi aziendali, per far evacuare diversi cittadini rimasti bloccati”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio della Plaia, encomio per il personale Amt intervenuto

CataniaToday è in caricamento