Giarre, automobilista multato prende a calci un'ausiliaria della sosta

La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dove le è stato diagnosticato un trauma contusivo. L'uomo, non curante del gesto violento che aveva commesso, si è recato negli uffici della Giarre Parcheggi per contestare la multa

Un'ausiliaria della sosta, a Giarre, è stata aggredita da un automobilista che era stato appena multato per non aver esposto sul parabrezza il tagliando. Il fatto è accaduto vicino l'ufficio postale di piazza San Francesco d'Assisi.

L'ausiliaria, dopo aver atteso 13 minuti di tolleranza, ha multato l'automobilista in questione. L'uomo, vista la multa, ha chiesto alla donna di toglierla e lei, naturalmente, ha consigliato di procedere con una eventuale contestazione.

Il multato ha così reagito. Prima facendo volare il berretto dell'ausiliaria e poi, mentre la donna si piegava a terra per raccoglierlo, dandole un calcio alla gamba.

La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dove le è stato diagnosticato un trauma contusivo. L'uomo, non curante del gesto violento che aveva commesso, si è recato negli uffici della Giarre Parcheggi per contestare la multa. La donna ha sporto querela.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente stradale, auto si schianta contro spartitraffico: 4 morti

  • Strage dopo una serata in discoteca, nessuno indossava la cintura di sicurezza

  • Operazione dei carabinieri contro capi clan e affiliati dei “Santapaola-Ercolano”: 31 arrestati

  • Reddito di cittadinanza e falsa disoccupazione: indagata la neomelodica Agata Arena

  • Incidente stradale a Piano Tavola, 4 morti: Procura apre inchiesta

  • Operazione "Black Lotus", alla sbarra 31 affiliati del clan Santapaola-Ercolano

Torna su
CataniaToday è in caricamento