rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Giarre

Giarre, automobilista multato prende a calci un'ausiliaria della sosta

La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dove le è stato diagnosticato un trauma contusivo. L'uomo, non curante del gesto violento che aveva commesso, si è recato negli uffici della Giarre Parcheggi per contestare la multa

Un'ausiliaria della sosta, a Giarre, è stata aggredita da un automobilista che era stato appena multato per non aver esposto sul parabrezza il tagliando. Il fatto è accaduto vicino l'ufficio postale di piazza San Francesco d'Assisi.

L'ausiliaria, dopo aver atteso 13 minuti di tolleranza, ha multato l'automobilista in questione. L'uomo, vista la multa, ha chiesto alla donna di toglierla e lei, naturalmente, ha consigliato di procedere con una eventuale contestazione.

Il multato ha così reagito. Prima facendo volare il berretto dell'ausiliaria e poi, mentre la donna si piegava a terra per raccoglierlo, dandole un calcio alla gamba.

La donna è stata accompagnata al pronto soccorso dove le è stato diagnosticato un trauma contusivo. L'uomo, non curante del gesto violento che aveva commesso, si è recato negli uffici della Giarre Parcheggi per contestare la multa. La donna ha sporto querela.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giarre, automobilista multato prende a calci un'ausiliaria della sosta

CataniaToday è in caricamento