menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giarre, coltivazione di marijuana destinata al commercio: arrestato

L'operazione è scattata quando nella scorsa mattinata, i militari si sono presentati nell'abitazione di L.M., peraltro da diversi giorni controllato nei suoi spostamenti, per effettuare una perquisizione. Hanno così rinvenuto un notevole quantitativo di marijuana

Una pattuglia delle Fiamme Gialle ha arrestato un giovane incensurato 29 enne,  L.M. di Giarre, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana. L’operazione è scattata quando nella scorsa mattinata, i militari si sono presentati nell’abitazione di L.M., peraltro da diversi giorni controllato nei suoi spostamenti, per effettuare una perquisizione. Hanno così rinvenuto un notevole quantitativo di marijuana già pronta per essere destinata al consumo nonché una piccola e fiorente piantagione e diversi semi di canapa.

La perquisizione ha, infatti, consentito di rinvenire e sequestrare circa 633  grammi di  marijuana, 7 piante coltivate in giardino e circa un migliaio di semi di canapa.

Il responsabile, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, disponendo altresì il rito speciale del giudizio per direttissima conclusosi con la convalido dell’arresto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Piante: perchè tenere in casa la Dracaena Fragrans

social

Bonus Tv 2021: come richiederlo ed ottenerlo

Ristrutturare

Ristrutturare low cost: ecco come comportarsi

Sicurezza

Risparmio di acqua ed energia: consigli e sistemi innovativi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Confcommercio Fipe: "Basta dall'1 febbraio riapriamo"

  • Formazione

    Lavoro: le figure professionali più ricercate dalle aziende

  • Meteo

    Meteo, da una inusuale estate all'inverno in solo 7 giorni

Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento