rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Giarre

Giarre, coltivazione di marijuana destinata al commercio: arrestato

L'operazione è scattata quando nella scorsa mattinata, i militari si sono presentati nell'abitazione di L.M., peraltro da diversi giorni controllato nei suoi spostamenti, per effettuare una perquisizione. Hanno così rinvenuto un notevole quantitativo di marijuana

Una pattuglia delle Fiamme Gialle ha arrestato un giovane incensurato 29 enne,  L.M. di Giarre, per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana. L’operazione è scattata quando nella scorsa mattinata, i militari si sono presentati nell’abitazione di L.M., peraltro da diversi giorni controllato nei suoi spostamenti, per effettuare una perquisizione. Hanno così rinvenuto un notevole quantitativo di marijuana già pronta per essere destinata al consumo nonché una piccola e fiorente piantagione e diversi semi di canapa.

La perquisizione ha, infatti, consentito di rinvenire e sequestrare circa 633  grammi di  marijuana, 7 piante coltivate in giardino e circa un migliaio di semi di canapa.

Il responsabile, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, disponendo altresì il rito speciale del giudizio per direttissima conclusosi con la convalido dell’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giarre, coltivazione di marijuana destinata al commercio: arrestato

CataniaToday è in caricamento