rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Giarre

Giarre, controlli a tappeto sul territorio: 9 denunciati

Nel corso del servizio inoltre sono state inoltre controllate: 38 persone, 19 veicoli, eseguite 4 perquisizioni domiciliari e 3 personali

I carabinieri di Giarre nel corso della mattinata di ierihanno eseguito un controllo straordinario del territorio ottenendo i seguenti risultati: Denunciati  un 57enne, un 48enne, un 28enne, un 27enne ed una 24enne, tutti residenti tra Riposto  e Mascali per sottrazione o danneggiamento di mezzi sottoposti a sequestro. Fermati ad un posto di blocco conducevano i rispettivi mezzi di trasporto già sottoposti a sequestro amministrativo.

Denunciato un 21enne di Riposto perché conduceva la propria autov senza patente, risultata mai conseguita. Denunciati due fratelli di 50 e 40 anni per porto di armi od oggetti atti ad offendere. I militari intervenuti per una lite in famiglia hanno trovato e sequestrato, all’interno dell’abitazione, un bastone di legno ed una zappa utilizzati dai due uomini durane lo scontro.

Denunciato un 36enne di Calatabiano  per la violazione delle norme inerenti la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza nonché segnalato alla Prefettura di Catania per uso personale di droga. Il sorvegliato, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana. Segnalato alla Prefettura di Catania un 26enne di Riposto, perquisito è stato trovato in possesso di 2 grammi di marijuana detenuta per uso personale.

Nel corso del servizio sono state inoltre controllate: 38 persone, 19 veicoli, eseguite 4 perquisizioni domiciliari e 3 personali nonché elevate contravvenzioni al codice della strada (omessa revisione, mancato uso delle cinture di sicurezza, circolazione senza documenti di guida/circolazione, patente scaduta) per un importo complessivo di 2.300 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giarre, controlli a tappeto sul territorio: 9 denunciati

CataniaToday è in caricamento