rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Giarre

Giarre, controllo straordinario del territorio: 11 persone denunciate

I Carabinieri della Compagnia di Giarre, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, coadiuvati dai militari dei battaglioni "Sicilia" e "Puglia", hanno denunciato un alto numero di persone, tra Mascali e Fiumefreddo

I Carabinieri della Compagnia di Giarre,  nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio, coadiuvati dai militari dei battaglioni “Sicilia” e “Puglia”, hanno conseguito i seguenti risultati: denunciate tre persone per detenzione illecita  di sostanze stupefacenti. Le prime due,  fermate e perquisite a Mascali, sono state trovate in possesso di una ventina di grammi di marijuana. L’altra, scoperta dai militari a Fiumefreddo di Sicilia, si dava alla fuga dopo aver abbandonato in un contatore del gas una busta contenente 5 grammi di eroina.  

Denunciate quattro persone, un uomo e tre donne, di cui una di nazionalità brasiliana, per furto aggravato. Nella circostanza si è accertato, col prezioso ausilio dei tecnici dell’Enel, che ognuno di loro aveva allacciato il contatore di casa alla rete elettrica pubblica. Denunciata una persona per violazione dei doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro (utilizzava il mezzo sottoposto a sequestro amministrativo). Denunciate poi tre persone sorprese a condurre le loro rispettive auto senza  patente. Segnalate alla Prefettura di Catania infine quattro persone per uso personale di sostanze stupefacenti. Durante il servizio sono state altresì controllate 42 persone, 20 veicoli ed effettuate 3 perquisizioni domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giarre, controllo straordinario del territorio: 11 persone denunciate

CataniaToday è in caricamento