rotate-mobile
Cronaca Giarre

Giarre, controlli dei carabinieri sul territorio: quattro denunciati

Inoltre i militari hanno controllato 25 persone, 15 veicoli, eseguite 2 perquisizioni personali e 2 domiciliari ed elevate 8 sanzioni al codice della strada per un valore complessivo di 1200 euro

I carabinieri di Giarre hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito del piano denominato “Modello Trinacria”.

Nel corso delle verifiche sono state denunciate due persone, un 55enne di Fiumefreddo di Sicilia ed un 30enne di Riposto. I due hanno violato gli obblighi connessi alla custodia dei propri mezzi, già sottoposti a sequestro amministrativo. 

Un 30enne di Risposto ed un 25enne di Giarre sono stati denunciati per guida senza patente, sopresi alla guida dei propri mezzi sprovvisti di patente poiché revocata o mai conseguita. Inoltre è stato segnalato alla Prefettura di Catania un giovane poiché trovato in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente.

Inoltre i militari hanno controllato 25 persone, 15 veicoli, eseguite 2 perquisizioni personali e 2 domiciliari ed elevate 8 sanzioni al codice della strada per un valore complessivo di 1200 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giarre, controlli dei carabinieri sul territorio: quattro denunciati

CataniaToday è in caricamento