rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca Giarre

Giarre, controllo straordinario del territorio: scattano 7 denunce

Tra le persone denunciate, due di Giarre per furto aggravato: avevano manomesso il contatore delle proprie abitazione mediante allaccio diretto alla rete elettrica pubblica

Controllo del territorio a Giarre effettuato dai carabinieri. Scattano 7 denunce in tutto. In particolare denunciate 2 persone di Giarre per furto aggravato: avevano manomesso il contatore delle proprie abitazione mediante allaccio diretto alla rete elettrica pubblica.

Un'altra persona di Mascali per ricettazione. I carabinieri a seguito di una perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’uomo, un 64enne, con pregiudizi penali, hanno trovato nel suo garage un ciclomotore Piaggio 50 privo di targa, risultato rubato a Riposto il 25 novembre 2015.

Denunciate poi altre 2 persone di Giarre per riciclaggio. I due nel corso di un controllo alla circolazione stradale sono stati sorpresi a bordo di uno scooter Gilera 50 privo di contrassegno identificativo, rubato la settimana scorsa a Riposto.

Denunciata anche 1 persona di Fiumefreddo di Sicilia poiché sorpresa a condurre il proprio mezzo priva di patente guida, perché mai conseguita o revocata e un individuo di Giarre per aver violato gli obblighi connessi alla custodia del proprio mezzo già sottoposto a sequestro amministrativo. Durante il servizio sono state inoltre controllate 35 persone, 18 veicoli, eseguite 6 perquisizioni domiciliari ed elevate 7 sanzioni al C.d.S. per valore complessivo pari di 2 mila e 400 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giarre, controllo straordinario del territorio: scattano 7 denunce

CataniaToday è in caricamento