rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Giarre: lavori alla condotta idrica in zona Peri

Con il coordinamento della IV Area Servizi Tecnici sono in corso di esecuzione nel tratto alto di viale Aldo Moro gli interventi per potenziare la fornitura idropotabile in una delle zone a maggiore espansione urbanistica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Con il coordinamento della IV Area Servizi Tecnici sono in corso di esecuzione nel tratto alto di viale Aldo Moro gli interventi per potenziare la fornitura idropotabile in una delle zone a maggiore espansione urbanistica (borgata Peri). I lavori, per un importo di circa 10 mila euro, consistono nell’interramento di circa 70 metri di condotta idrica nel tratto compreso la via Silvio Pellico sino all’incrocio con la Strada 80.

I lavori, che consentiranno di eliminare definitivamente le carenze idriche in una vasta zona del territorio che si sviluppa a sud dell’abitato di Giarre, si concluderanno in settimana.

La condotta idrica sarà collegata ai sottoservizi già esistenti e consentirà di prelevare, con un flusso notevole in litri/secondo, l’acqua portabile direttamente dal serbatoio di Croce – Macchia.

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giarre: lavori alla condotta idrica in zona Peri

CataniaToday è in caricamento