Giarre: lavori alla condotta idrica in zona Peri

Con il coordinamento della IV Area Servizi Tecnici sono in corso di esecuzione nel tratto alto di viale Aldo Moro gli interventi per potenziare la fornitura idropotabile in una delle zone a maggiore espansione urbanistica

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Con il coordinamento della IV Area Servizi Tecnici sono in corso di esecuzione nel tratto alto di viale Aldo Moro gli interventi per potenziare la fornitura idropotabile in una delle zone a maggiore espansione urbanistica (borgata Peri). I lavori, per un importo di circa 10 mila euro, consistono nell’interramento di circa 70 metri di condotta idrica nel tratto compreso la via Silvio Pellico sino all’incrocio con la Strada 80.

I lavori, che consentiranno di eliminare definitivamente le carenze idriche in una vasta zona del territorio che si sviluppa a sud dell’abitato di Giarre, si concluderanno in settimana.

La condotta idrica sarà collegata ai sottoservizi già esistenti e consentirà di prelevare, con un flusso notevole in litri/secondo, l’acqua portabile direttamente dal serbatoio di Croce – Macchia.

 

 

 

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento