menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giarre: wi-fi libero in negozi ed esercizi associati a Confcommercio

Chi possiede uno smartphone o un notebook potrà navigare gratis negli esercizi pubblici di Giarre che aderiranno ad una proposta di Confcommercio: in particolare nei ristoranti, pub, B&b, parrucchieri

Si naviga gratis negli esercizi pubblici di Giarre che aderiranno ad una proposta di Confcommercio. Il presidente dell'associazione di categoria, Armando Castorina, spiega così il progetto.

"Il wi-fi libero a Giarre è partito dal consigliere del nostro direttivo Andrea Parisi che ha curato la ricerca, la scelta e la sottoscrizione dell'accordo con una società che gestirà il servizio, attraverso apposita convenzione riservata alle imprese e non che aderiranno. Il vantaggio per gli operatori sarà quello di offrire l'impiego della propria rete Adsl, senza rischi di furto di dati o di navigazioni non autorizzate. I vantaggi per chi possiede uno smartphone, un tablet, o un pc saranno tanti: ad esempio potrà collegarsi da più punti della città, senza costi, registrandosi solo la prima volta".


La proposta di Confcommercio sarà indirizzata agli operatori economici di Giarre ed in particolare a ristoranti, pub, B&b, parrucchieri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento