rotate-mobile
Cronaca

Il Movimento 5 Stelle raccoglie giocattoli per la Befana

I giocattoli e i libri che resteranno al termine dell’iniziativa, saranno devoluti ai reparti di pediatria degli ospedali di zona o alle case famiglia

Torna anche in Sicilia l’iniziativa “Giocattoli in MoVimento”, appuntamento organizzato dal Movimento 5 Stelle a livello nazionale che fa socializzare i più piccoli facendo loro comprendere l’importanza del riuso e della condivisione. Domenica 6 gennaio saranno allestiti anche in diverse piazze siciliane dei gazebo dove ogni bimbo potrà portare due o più giocattoli che non usa più per scambiarli con i giochi donati da altri bambini. L’iniziativa prevede anche lo scambio di libri, purché, così come i giocattoli, siano in buono stato di conservazione. I giocattoli e i libri che resteranno al termine dell’iniziativa, saranno devoluti ai reparti di pediatria degli ospedali di zona o alle case famiglia.

Di seguito i prossimi appuntamenti in provincia di Catania:

Pedara dalle ore 10.30 alle ore 13.00 in Piazza Don Bosco; Tremestieri Etneo e Canalicchio dalle ore 11.00 alle ore 13.00 al Parco Federico II di Svevia; San Giovanni La Punta dalle ore ore 10.30 alle ore 13.00 in Piazza Lucia Mangano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Movimento 5 Stelle raccoglie giocattoli per la Befana

CataniaToday è in caricamento