rotate-mobile
Cronaca Via Umberto / Corso Sicilia

Giorgia Meloni riapre la sede storica del Msi in Corso Sicilia

Era stata chiusa a lungo ed è ora nuovamente operativa dopo un intervento di riqualificazione

Giorgia Meloni ha tagliato il nastro della sede storica di Msi in Corso Sicilia, ora di Fratelli d'Italia, insieme al candidato alla presidenza Nello Musumeci. Era stata chiusa a lungo ed è ora nuovamente operativa dopo un intervento di riqualificazione. “Sono davvero orgogliosa della riapertura di questa sede storica della destra italiana.

Sono fiera - ha detto la Meloni -che la destra ci sia e che la speranza divampi di nuovo come questa fiamma. Questa dovrà essere la dimora di tutti quelli che cercano valori di riferimento, quei valori che in Italia non possono mancare”.

“Noi, come Fratelli d'Italia, abbiamo contribuito a costruire la lista 'Nello Musumeci presidente' e con lui abbiamo preso un impegno: di dargli un gruppo di deputati che rimarranno dalla stessa parte dall'inizio alla fine della legislatura, a garanzia della coerenza. Per questo abbiamo concordato con Musumeci un esponente di Fratelli d'Italia nella futura giunta”. La sede, totalmente ristrutturata da Fratelli d'Italia che l'hanno ricevuta in concessione dall'associazione An, conserva l'archivio storico del MSI.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni riapre la sede storica del Msi in Corso Sicilia

CataniaToday è in caricamento