rotate-mobile
Lunedì, 4 Luglio 2022
Cronaca

Giunta comunale 'di cartone' al parco degli Ulivi di San Nullo

Visto che l’amministrazione, negli ultimi 3 anni, non si è quasi mai fatta vedere nella IV municipalità- affermano in una nota congiunta Erio Buceti e Luca Sangiorgio- ci accontenteremo dei loro alter ego"

Il consigliere della municipalità di “Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo” Erio Buceti ed il Dirigente di Forza Italia Catania Luca Sangiorgio, insieme ai residenti del territorio, hanno organizzato per venerdì prossimo una conferenza al parco degli Ulivi, a San Nullo per discutere delle carenze strutturali, delle incompiute, delle mancanza di servizi e sicurezza nella IV circoscrizione di Catania.

“Ospiti D’Onore” il primo cittadino e l’intera giunta comunale raffigurata con delle sagome di carta. “Visto che l’amministrazione, negli ultimi 3 anni, non si è quasi mai fatta vedere nella IV municipalità- affermano in una nota congiunta Erio Buceti e Luca Sangiorgio- ci accontenteremo dei loro alter ego. Si tratta di una provocatoria riunione per ribadire la totale assenza delle istituzioni politiche centrali verso le periferie della città. Simboli di promesse mai realizzate e buoni propositi che non sono mai diventati fatti concreti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta comunale 'di cartone' al parco degli Ulivi di San Nullo

CataniaToday è in caricamento