Pogliese porta "in ritiro" i suoi assessori: due giorni di riunione programmatica

Le priorità del Sindaco sono il risanamento dei conti e la questione relativa al dissesto pronunciato dalla Corte dei Conti. Un'analisi della situazione passata e attuale, quindi, per programmare l’immediato futuro

Due giorni "in ritiro" a Zafferana Etnea per la giunta comunale, come per le squadre di calcio prima delle partite importanti. Il raduno programmatico della Giunta comunale Pogliese è in corso presso l'Hotel Esperia Palace. Interrotto qualche minuto per festeggiare il  ripescaggio in serie B del Calcio Catania - come ci riferiscono in diretta da Zafferana - si concluderà domani. Due giorni per discutere su ciò che è previsto nell’ambito delle attività dell’Amministrazione.

Le priorità del Sindaco sono il risanamento dei conti e la questione relativa al dissesto pronunciato dalla Corte dei Conti. Un'analisi della situazione passata e attuale, quindi, per programmare l’immediato futuro. Tra i punti che Pogliese vuole affrontare come un allenatore in campo per riorganizzare la macchina comunale nel più breve tempo possibile, ci sono un nuovo piano regolatore urgente, l'emergenza rifiuti che parte da livelli minimi e il riordino  delle attività commerciali. 

Tutti al lavoro, quindi. Non si parlerà solo dei problemi della città  ma soprattutto di come “fare squadra” per risolverli.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La polizia arresta il gestore della "Trattoria il Principe"

  • Con un elicottero avevano rubato la Biga di Morgantina nel cimitero di Catania: 17 arresti

  • Mafia: blitz antidroga della polizia contro il clan Arena a Librino

  • Aggredisce due minori e si scaglia contro la guardia giurata intervenuta, arrestato

  • Operazione antidroga a Picanello, 12 gli arrestati: tra gli spacciatori anche un minore

  • Biga Morgantina rubata dal cimitero di Catania, i nomi degli arrestati

Torna su
CataniaToday è in caricamento