rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Giuseppe Musumeci, morto per un infarto fulminante: i funerali

La diagnosi è stata redatta dal medico legale, il professor Carlo Rossitto, dopo l'esame eseguito nell'obitorio dell'ospedale Garibaldi. I funerali sono stati celebrati questa mattina, alle 10.30, nella chiesa della parrocchia di Sant'Antonio

Giuseppe Musumecifiglio dell'ex sottosegretario al Lavoro e attuale deputato regionale in Sicilia, Nello - è morto per un infarto fulminante del miocardio, dovuto a una cardiomiopatia ipertrofica. E' quanto stabilito dall'autopsia fatta ieri.

CORDOGLIO DEL MONDO POLITICO

La diagnosi è stata redatta dal medico legale, il professor Carlo Rossitto, dopo l'esame eseguito nell'obitorio dell'ospedale Garibaldi. La patologia di cui soffriva era asintomatica e non diagnosticabile se non con mirati e approfonditi esami clinici. Allo stesso modo del calciatore Pier Mario Morosini, il centrocampista del Livorno morto in campo durante una gara.

FUNERALI GIUSEPPE MUSUMECI

I funerali sono stati celebrati questa mattina, alle 10.30, nella chiesa della parrocchia di Sant'Antonio, delle suore cappuccine del Sacro Cuore, in viale Mario Rapisardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Musumeci, morto per un infarto fulminante: i funerali

CataniaToday è in caricamento