rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Grammichele / Corso Italia

Grammichele, ubriachi pestano l'organizzatore della festa di Carnevale

Hanno fatto irruzione all'interno del bar ristorante "La brace", in corso Italia, mentre si stava svolgendo una festa di carnevale. Hanno minacciato e pestato l'organizzatore perchè volevano 200 euro

I carabinieri di Grammichele hanno arrestato due giovanissimi pregiudicati G.A.T. e F.D. rispettivamente, di 18 e 19 anni. Nella notte fra sabato e domenica i due hanno fatto irruzione all’interno del bar ristorante “La brace”, in corso Italia, mentre era in corso una festa di carnevale.

Individuato l’organizzatore del ricevimento l’hanno minacciato per costringerlo a consegnargli 200 euro e al rifiuto del malcapitato lo hanno percosso seguendolo fino al parcheggio, posto all’esterno della struttura, dove il poveretto ha cercato rifugio.

Giunti nei pressi dell’autovettura dell’organizzatore hanno cominciato ad accanirsi sull’automezzo danneggiando lo specchietto retrovisore e uno dei finestrini posteriori per poi  aggredire una terza persona che si stava prodigando per difendere la prima vittima, causandogli ferite lacero contuse giudicate guaribili in otto giorni. I militari sono intervenuti interrompendo il pestaggio ed impedendogli ogni via di fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grammichele, ubriachi pestano l'organizzatore della festa di Carnevale

CataniaToday è in caricamento