rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Grande Fratello, tra i concorrenti le gemelle catanesi e la calatina Verdiana

I concorrenti siciliani sono Igor Di Giovanni, Lidia Vella, Jessica Vella e Verdiana Fanzone. Lidia e Jessica arrivano da Catania, sono gemelle e vivono insieme a Milano. Verdiana arriva invece da Caltagirone. Determinata ma insicura, spregiudicata ma sognatrice

Da ieri sera, per 12 settimane, Alessia Marcuzzi è ritornata alla conduzione del reality di Canale 5, il Grande Fratello. Sono stati in 16 a varcare la celebre porta rossa, 8 uomini e 8 donne. La novità di quest'anno è che si entra in compagnia, in coppia o in tre. Chi si è presentato solo, sarà accoppiato dal Grande Fratello. Ma in nomination andrà solo uno, per creare dinamiche nuove e strategie.

Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio i due opinionisti di questa nuova stagione. I concorrenti siciliani sono Igor Di Giovanni, Lidia Vella, Jessica Vella e Verdiana Fanzone. 

Lidia e Jessica arrivano da Catania, sono gemelle e vivono insieme a Milano. Sono legatissime tanto da non sapersi immaginare di stare lontane o di fare qualcosa l’una senza l’altra: “Viviamo insieme, dormiamo insieme, mangiamo insieme, ridiamo insieme, lavoriamo insieme e non ci annoiamo mai. Insieme siamo invincibili”.

Jessica-Vella-336x505-2 Lidia-Vella-336x505-2

Verdiana arriva invece da Caltagirone. Determinata ma insicura, spregiudicata ma sognatrice, battute da maschiaccio ma lacrima facile. “L’ironia è il mio modo di affrontare la vita e le sue insensatezze”. Racconta di essersi innamorata una sola volta: una storia complicata fatta di tira e molla. Igor ha 26 anni, è nato a Kiev in Ucraina ma vive a Palermo.

Verdiana-Fanzone-336x505-3

Gli altri concorrenti sono Alessandro Calabrese, Barbara Donadio, Domenico Manfredi, Federica Lepanto, Giovanni Angiolini, Giuseppe Tuccillo, Kevin Ishebabi, Luigi Tuccillo, Mary Falconieri, Rossella Intellicato e Simone Nicastri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello, tra i concorrenti le gemelle catanesi e la calatina Verdiana

CataniaToday è in caricamento