Grande successo per la presentazione di “La Chiave Puentes” a Catania
Grande successo per la presentazione di "La Chiave Puentes" e "Illà" dell'autore indipendente Conce G. Scardaci, tenutasi domenica 18 dicembre presso la sala dell'Hotel Katane a Catania
Emozione, gioia, comunicazione. Sono queste le sensazioni ricevute da quanti, numerosi, hanno preso parte alla presentazione di “La Chiave Puentes” e “Illà” dell’autore indipendente Conce G. Scardaci, tenutasi domenica 18 dicembre presso la sala dell’Hotel Katane a Catania.
Un'occasione straordinaria ricca di esercizi intimi, energetici per costruire Ponti Comunicativi con cui esplorare l'uso della Comunicazione. “Credo che i temi trattati siano arrivati fino in fondo, purtroppo non tutti sono pronti a mettere la propria anima allo specchio perché fa paura", ha commentato Cristina che ha partecipato all'appuntamento.
“Non ho avuto il coraggio di fare una domanda quella sera ma sicuramente posso dire che ho avuto delle risposte e non da un guru, un maestro o chissà chi, ma da un uomo che semplicemente ha deciso di raccontarsi, di mostrare con semplicità come vive e ciò in cui crede. Grazie di cuore è stato toccante e la comunicazione sorprendente", il commento di Simone.
E ancora, Rosetta: “Molti di noi che hanno un’ età già avanzata e un vissuto già scolpito o martoriato, sanno cosa volessero dire le sue parole perché lo hanno già vissuto o se lo sono perduto, ma la ringrazio perché non credevo che qualcuno potesse risvegliare ciò che in me e, credo in molti 70nni, era stivato e dismesso da tempo". “Ho capito e soprattutto sentito di non essere sola nel mio dolore e nei problemi", ha concluso Giuli.