menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grande successo per la presentazione di “La Chiave Puentes” a Catania

Grande successo per la presentazione di "La Chiave Puentes" e "Illà" dell'autore indipendente Conce G. Scardaci, tenutasi domenica 18 dicembre presso la sala dell'Hotel Katane a Catania

Emozione, gioia, comunicazione. Sono queste le sensazioni ricevute da quanti, numerosi, hanno preso parte alla presentazione di “La Chiave Puentes” e “Illà” dell’autore indipendente Conce G. Scardaci, tenutasi domenica 18 dicembre presso la sala dell’Hotel Katane a Catania.

puentes 3-2

Un'occasione straordinaria ricca di esercizi intimi, energetici per costruire Ponti Comunicativi con cui esplorare l'uso della Comunicazione. “Credo che i temi trattati siano arrivati fino in fondo, purtroppo non tutti sono pronti a mettere la propria anima allo specchio perché fa paura", ha commentato Cristina che ha partecipato all'appuntamento.

Puentes 2-2

“Non ho avuto il coraggio di fare una domanda quella sera ma sicuramente posso dire che ho avuto delle risposte e non da un guru, un maestro o chissà chi, ma da un uomo che semplicemente ha deciso di raccontarsi, di mostrare con semplicità come vive e ciò in cui crede. Grazie di cuore è stato toccante e la comunicazione sorprendente", il commento di Simone.

E ancora, Rosetta: “Molti di noi che hanno un’ età già avanzata e un vissuto già scolpito o martoriato, sanno cosa volessero dire le sue parole perché lo hanno già vissuto o se lo sono perduto, ma la ringrazio perché non credevo che qualcuno potesse risvegliare ciò che in me e, credo in molti 70nni, era stivato e dismesso da tempo". “Ho capito e soprattutto sentito di non essere sola nel mio dolore e nei problemi", ha concluso Giuli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Benessere

I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

Attualità

McDonald’s, l’iniziativa "Sempre aperti a donare" arriva a Catania

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento