rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Gravina di Catania

Gravina di Catania, accecato dalla gelosia aggredisce il rivale in amore: arrestato

Il ragazzo dopo aver saputo che la fidanzata, una coetanea, aveva avuto una relazione con uno studente della zona, ha costretto la stessa a salire a bordo della propria autovettura e a raggiungere l’abitazione di quest’ultimo

I carabinieri hanno arrestato, in flagranza,  un 18enne  per violazione di domicilio, minaccia grave e sequestro di persona. Il ragazzo dopo aver saputo che la fidanzata, una coetanea,  aveva avuto una relazione con uno studente della zona, ha costretto la stessa a salire a bordo della propria autovettura e a raggiungere l’abitazione di quest’ultimo. 

Colto da un raptus di gelosia  ha infranto il vetro della porta d’ingresso e introdottosi in casa ha iniziato una violenta zuffa col rivale. Fortunatamente, i familiari della vittima hanno avvertito il 112 che ha inviato immediatamente sul posto dei militari di pattuglia che dopo una breve colluttazione sono riusciti a bloccare ed arrestare l’aggressore.  L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina di Catania, accecato dalla gelosia aggredisce il rivale in amore: arrestato

CataniaToday è in caricamento