Gravina Di Catania, aria di Natale con gli addobbi del Comune

Si avvicina il Natale e l’Amministrazione comunale di Gravina di Catania, retta dal sindaco Domenico Rapisarda, pensa agli addobbi delle vie cittadine

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Si avvicina il Natale e l’Amministrazione comunale di Gravina di Catania, retta dal sindaco Domenico Rapisarda, pensa agli addobbi delle vie cittadine.

Tre abeti, dai 3 agli 8 metri, stanno per essere messi a dimora nei  quartieri Centro, in Piazza Libertà, San Paolo e Fasano; alla base degli alberi essenze stagionali, ciclamini, prato e piante ornamentali.

A rendere l’atmosfera ancora più suggestiva ci sono poi le luminarie poste nella rotonda di via Gramsci, lungo via Marconi (il “salotto” della cittadina etnea), il quartiere Coviello e la Piazza di Fasano. “Siamo molto  contenti – precisano il sindaco Domenico Rapisarda e l’assessore alle Manutenzioni  Enzo Santoro – di aver potuto addobbare, pur nelle ristrettezze economiche che non permettono  grandi spese, tutti i quartieri di Gravina di Catania. Contribuire a creare l’atmosfera del Natale crediamo serva a tutti: ai nostri concittadini, per vivere questo periodo di feste in un contesto adeguato; ai commercianti, per aiutarli in questo periodo di crisi e di difficoltà”.
 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento