rotate-mobile
Cronaca

Gravina Di Catania, aria di Natale con gli addobbi del Comune

Si avvicina il Natale e l’Amministrazione comunale di Gravina di Catania, retta dal sindaco Domenico Rapisarda, pensa agli addobbi delle vie cittadine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Si avvicina il Natale e l’Amministrazione comunale di Gravina di Catania, retta dal sindaco Domenico Rapisarda, pensa agli addobbi delle vie cittadine.

Tre abeti, dai 3 agli 8 metri, stanno per essere messi a dimora nei  quartieri Centro, in Piazza Libertà, San Paolo e Fasano; alla base degli alberi essenze stagionali, ciclamini, prato e piante ornamentali.

A rendere l’atmosfera ancora più suggestiva ci sono poi le luminarie poste nella rotonda di via Gramsci, lungo via Marconi (il “salotto” della cittadina etnea), il quartiere Coviello e la Piazza di Fasano. “Siamo molto  contenti – precisano il sindaco Domenico Rapisarda e l’assessore alle Manutenzioni  Enzo Santoro – di aver potuto addobbare, pur nelle ristrettezze economiche che non permettono  grandi spese, tutti i quartieri di Gravina di Catania. Contribuire a creare l’atmosfera del Natale crediamo serva a tutti: ai nostri concittadini, per vivere questo periodo di feste in un contesto adeguato; ai commercianti, per aiutarli in questo periodo di crisi e di difficoltà”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina Di Catania, aria di Natale con gli addobbi del Comune

CataniaToday è in caricamento