rotate-mobile
Cronaca Gravina di Catania

Gravina, incendiata l'auto del parroco della Chiesa Madre

Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Gravina di Catania che ritengono molto probabile la matrice dolosa. Nel luglio dello scorso anno in paese erano stati affissi dei manifesti contro la "gestione" della parrocchia da parte di padre Cosentino

Un incendio ha gravemente danneggiato la notte scorsa la Renault Twingo del parroco della Chiesa Madre di Gravina, padre Domenico Cosentino. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco.

Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Gravina di Catania che ritengono molto probabile la matrice dolosa. Nel luglio dello scorso anno in paese erano stati affissi dei manifesti contro la "gestione" della parrocchia da parte di padre Cosentino, che da circa due anni e mezzo la dirige. Gli investigatori non escludono che il gesto possa essere collegato a queste "contestazioni".

Il sacerdote, che ha presentato denuncia alla caserma dell'Arma, ha detto di non avere ricevuto minacce. Sull'accaduto la Procura di Catania ha aperto un'inchiesta. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina, incendiata l'auto del parroco della Chiesa Madre

CataniaToday è in caricamento