rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Gravina, trasporto pubblico: rinnovato il contratto con l'Amts

La linea 901 collega direttamente il territorio di Gravina di Catania con il centro urbano della città di Catania. Confermato anche il servizio di car sharing Amigo

Con la firma del contratto avvenuta oggi, 23 febbraio 2022, tra l'amministrazione comunale e Amts, viene rinnovato per il prossimo biennio il servizio di trasporto pubblico che collega in maniera diretta il territorio del Comune di Gravina di Catania con il centro urbano della città di Catania. La nuova linea Amts 901, voluta fortemente dall'amministrazione Giammusso, è operativa dal 1° marzo 2021 e sin da subito ha riscosso la soddisfazione degli utenti e dei cittadini.

Confermato anche il servizio di car sharing Amigo, ulteriore impulso alla mobilità sostenibile. Presenti oggi alla stipula il vicesindaco Rosario Condorelli, il quale ha portato i saluti del sindaco Massimiliano Giammusso che si trovava fuori città per impegni istituzionali, l'assessore con delega ai Trasporti Elvira Tarantini, il presidente di Amts Giacomo Bellavia, il dottor Rosario Adamo, responsabile del settore Finanze di Amts, il segretario generale del Comune di Gravina, dottoressa Stefania Finocchiaro e il dottor Enzo Bontempo, responsabile del 4° Servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina, trasporto pubblico: rinnovato il contratto con l'Amts

CataniaToday è in caricamento