rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Gravina, tre arresti per droga: sequestrate cocaina e marijuana

La droga sequestrata, se immessa sul mercato al dettaglio, avrebbe fruttato circa 2.000 euro per la cocaina e 12.000 euro per la marijuana. Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria

I carabinieri di Gravina di Catania, in due diversi contesti operativi,  hanno arrestato in flagranza, il 26enne D.B. e la convivente di 25 anni, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizioni nonché un uomo di 48 anni, di Catania, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nel corso della nottata, durante un servizio antidroga, i militari hanno effettuato delle perquisizioni domiciliari e veicolari  rinvenendo e sequestrando, in casa della coppia, 4 cartucce cal.38 special, 17 grammi di cocaina,  1.975 euro, ritenuti illecito provento dell’attività di spaccio, 1 bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga, mentre a bordo dell’auto del 48enne, una Ford Mondeo,  sono stati rinvenuti e sequestrati 1 chilo e 200 grammi di marijuana.

La droga sequestrata, se immessa sul mercato al dettaglio, avrebbe fruttato circa 2.000 euro per la cocaina e 12.000 euro per la marijuana.  Gli arrestati sono stati posti ai domiciliari in attesa dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina, tre arresti per droga: sequestrate cocaina e marijuana

CataniaToday è in caricamento