rotate-mobile
Cronaca

Grillo in Sicilia: "snobba" Catania o teme di non riempire la piazza?

"Non per paura di non riempire le piazze - e le riempiremo - ma perchè a ottobre e a febbraio è venuto diverse volte in Sicilia e non può certo ripetere le stesse tappe". Lo dice Giancarlo Cancelleri, capogruppo del M5s all'ArS

Beppe Grillo da sabato è in Sicilia per spingere il suo movimento in vista delle comunali del 9 e 10 giugno. Sarà a Ragusa e Siracusa, ma non a Catania e a Messina. In provincia di Catania, infatti, ha scelto una piazza più piccola.

"Non per paura di non riempire le piazze - e le riempiremo - ma perchè a ottobre e a febbraio è venuto diverse volte in Sicilia e non può certo ripetere le stesse tappe". Lo dice Giancarlo Cancelleri, capogruppo del M5S all'Ars, rispondendo ai giornalisti.

"La campagna elettorale per le regionali - aggiunge - sta portando buoni frutti in Sicilia, siamo sicuri che avremo le nostre rappresentanze nei Comuni. Forse perderemo dei voti rispetto al dato delle regionali, ma le amministrative sono altra realtà e pesa l'effetto di una campagna mediatica che a livello nazionale ci è stata contro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillo in Sicilia: "snobba" Catania o teme di non riempire la piazza?

CataniaToday è in caricamento