rotate-mobile
Cronaca

International Day of Happiness, per l’Italia scelto il video "Happy" girato a Catania

Pharrell aveva invitato il mondo intero a contribuire alla raccolta di fondi per aiutare le associazioni umanitarie. Un vero e proprio successo mondiale: numerosi i video realizzati in tantissime città. Anche a Catania

Che era un video troppo simpatico lo sapevamo già. Ma che addirittura venisse selezionato dall' United Nations Foundation per celebrare la ricorrenza annuale della Giornata Internazionale della Felicità, non lo immaginavamo proprio.

In tutta Italia, infatti, in molti avevano colto l'invito di Pharrell Williams e del suo famosissimo singolo "Happy" a realizzare e pubblicare su YouTube i propri filmati ispirandosi proprio al  videoclip.

IL VIDEO "HAPPY" A CATANIA

Pharrell aveva invitato il mondo intero a contribuire alla raccolta di fondi per aiutare le associazioni umanitarie. Un vero e proprio successo mondiale: numerosi i video realizzati in tantissime città. Anche a Catania.

E per rappresentare l'Italia, ha vinto Il video girato per le strade di Catania: selezionato dalla fondazione per le Nazioni Unite e da Pharrell Williams in rappresentanza dell’Italia per la sua genuina felicità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

International Day of Happiness, per l’Italia scelto il video "Happy" girato a Catania

CataniaToday è in caricamento