rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

I lavoratori stagionali del Teatro Massimo Bellini di Catania ricevuti dal Vice Prefetto

I lavoratori stagionali del Teatro Massimo Bellini di Catania, che da tempo chiedono un contratto di lavoro a tempo indeterminato, stamane sono stati ricevuti dal vice prefetto, che li ha assicurati che "manderà una nota di sensibilizzazione al governatore Rosario Crocetta"

I lavoratori stagionali del Teatro Massimo Bellini di Catania, che da tempo chiedono un contratto di lavoro a tempo indeterminato, stamane sono stati ricevuti dal vice prefetto, che li ha assicurati che "mandera' una nota di sensibilizzazione al governatore Rosario Crocetta, che con il Cda aveva assunto l'impegno di risolvere questa situazione". Lo rende noto il Sindacato nazionale autonomo lavoratori e vertenze, che aderisce alla ConfSal.

"Il vice prefetto - ha detto il responsabile regionale Snalv Antonio Santonocito - ha accolto le nostre richieste e ha condiviso le problematiche dei lavoratori". Dal canto loro i lavoratori si dicono "soddisfatti dell'impegno e della sensibilita' dimostrata in Prefettura", nella speranza "che davvero si risolva questa assurda questione", ha affermato uno dei lavoratori, Salvo Agosta.

I lavoratori hanno deciso di aspettare dai 10 ai 15 giorni per permettere agli addetti della Regione e al governatore Crocetta di risolvere la problematica . "In caso contrario - sottolinea la nota del sindacato - il vice prefetto si dice disponibile a organizzare nel suo ufficio un incontro con il cda, i lavoratori e la Regione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I lavoratori stagionali del Teatro Massimo Bellini di Catania ricevuti dal Vice Prefetto

CataniaToday è in caricamento