Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca

I Lions donano 16 alberi per il parco Gioeni

I soci dei club services hanno donato alla città 16 alberi che sono già stati messi a dimora nelle terrazze del parco prospicienti la via Etnea

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Sabato 26 Maggio alle ore 10,30 avrà luogo al Parco Gioeni, la manifestazione conclusiva del progetto “Gli alberi a tutela dell’ambiente” organizzato dai Lions Club Catania Host , Catania Etna e Catania Bellini.

I soci dei tre club services hanno donato alla città 16 alberi che sono già stati messi a dimora nelle terrazze del parco prospicienti la via Etnea. Si tratta di 8 arbusti di Callistemone e 8 alberi di Giuda piante ornamentali apprezzate per la loro fioritura e la resistenza all’atmosfera cittadina.

Alla cerimonia, durante la quale verrà apposta una targa ricordo, parteciperanno l’assessore al Verde Claudio Torrisi e i presidenti dei tre Club Francesco Bizzini, Alfio Benvegna e Marisa Barbagallo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Lions donano 16 alberi per il parco Gioeni

CataniaToday è in caricamento