I Lions donano 16 alberi per il parco Gioeni

I soci dei club services hanno donato alla città 16 alberi che sono già stati messi a dimora nelle terrazze del parco prospicienti la via Etnea

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Sabato 26 Maggio alle ore 10,30 avrà luogo al Parco Gioeni, la manifestazione conclusiva del progetto “Gli alberi a tutela dell’ambiente” organizzato dai Lions Club Catania Host , Catania Etna e Catania Bellini.

I soci dei tre club services hanno donato alla città 16 alberi che sono già stati messi a dimora nelle terrazze del parco prospicienti la via Etnea. Si tratta di 8 arbusti di Callistemone e 8 alberi di Giuda piante ornamentali apprezzate per la loro fioritura e la resistenza all’atmosfera cittadina.

Alla cerimonia, durante la quale verrà apposta una targa ricordo, parteciperanno l’assessore al Verde Claudio Torrisi e i presidenti dei tre Club Francesco Bizzini, Alfio Benvegna e Marisa Barbagallo.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
CataniaToday è in caricamento