rotate-mobile
Cronaca

Idee per una crescita intelligente della Sicilia

Sabato 14 luglio alle 9.30, nell’aula magna del Palazzo delle Scienze (corso Italia 55), avrà luogo un convegno dal titolo “Ricerca e sviluppo del territorio: idee e protagonisti per una crescita intelligente della Sicilia”,

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CataniaToday

Sabato 14 luglio alle 9.30, nell’aula magna del Palazzo delle Scienze (corso Italia 55), avrà luogo un convegno dal titolo “Ricerca e sviluppo del territorio: idee e protagonisti per una crescita intelligente della Sicilia”, organizzato dal Dipartimento di Economia e Impresa e dal Dottorato di ricerca in Economia pubblica dell’Università di Catania.


L’incontro si aprirà con gli indirizzi di saluto del rettore dell’Ateneo catanese Antonino Recca, del prof. Isidoro Mazza, coordinatore del dottrato in Economia pubblica e della prof.ssa Michela Cavallaro, direttore del Dipartimento di Economia e Impresa.


Ad introdurre i lavori sarà il prof. Giacomo Pignataro, ordinario di Scienza delle Finanze nell’Università di Catania. Sul tema della giornata si confronteranno il presidente dell’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv) Stefano Gresta, il vice presidente di Confindustria Ivan Lo Bello, il presidente del Cnr, Luigi Nicolais e l’Executive Vice President di StMicroelectronics Carmelo Papa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Idee per una crescita intelligente della Sicilia

CataniaToday è in caricamento