rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ikea Catania, l'amore per i cani arriva sulla stampa americana

"This dog's life", un giornale on-line americano dedicato al mondo dei cani ha menzionato l'iniziativa di Ikea Catania di ospitare al suo interno i randagi della zona. Pubblicate le foto di clienti e cittadini catanesi

"This dog's life", un giornale on-line americano dedicato al mondo dei cani ha menzionato l'iniziativa di Ikea Catania di ospitare al suo interno i randagi della zona. All'interno dell'articolo sono state pubblicate le foto di clienti e cittadini catanesi che ritraggono tanti 'amici a quattro zampe' mentre riposano tra i corridoi del noto gigante dell'arredamento. 

Ikea, i cuccioli dormono al caldo tra i mobili dello store | VIDEO 

L'iniziativa era stata applaudita da molti, soprattutto durante le giornate di forte maltempo che hanno colpito tutta l'area etnea nei giorni scosi. La scena era stata ripresa da una cliente, intenerita dal vedere i cuccioli dormire beati e al calduccio sui tappeti, che ha inviato il video alla madre.

La donna lo ha poi condiviso su Facebook:

"Una bella iniziativa per dare riparo ai randagi mentre fuori piove.....tutto questo succede nel centro commerciale di IKEA(Catania)......tra lo stupore di molti passanti, mia figlia commossa mi ha mandato un video! Vogliamo applaudirla questa civiltà?"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikea Catania, l'amore per i cani arriva sulla stampa americana

CataniaToday è in caricamento