rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Ikea Catania per i bambini, 1 euro all'Unicef per ogni acquisto della serie Mala e Mula

Dal 2 all'11 settembre 2016 per ogni articolo della serie Mala e Mula venduto nel negozio di Catania, Ikea donerà 1 euro a Unicef

Dal 2 all’11 settembre 2016 per ogni articolo della serie Mala e Mula venduto nel negozio di Catania, Ikea donerà 1 euro a Unicef. Entrambe le serie sono dedicate al mondo dell’infanzia, tra giocattoli, oggetti di cartoleria e per il disegno.

Ikea ha inoltre coinvolto in questa campagna direttamente la clientela sensibilizzandola a fare una donazione di 1 euro in cassa a favore di Unicef, indipendentemente dall’acquisto. Infine, dall’ultima settimana di agosto alla fine di ottobre, riportando una copia del vecchio catalogo nei negozi i clienti riceveranno in omaggio un set di due forbici Mala oppure una confezione di 12 pennarelli della stessa serie.

"Con questa campagna Ikea rafforza il suo legame con Unicef - si legge nella nota dell'azienda -, il fondo delle nazioni unite per l'infanzia partner storico dell’Azienda svedese. La storia di questa collaborazione e le testimonianze di alcuni dei bambini che l’associazione ha aiutato in questi anni con il supporto di Ikea sono raccontate e consultabili sul catalogo 2017, sul sito Ikea.com o scaricando la nuova appCatalogo Ikea 2017".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikea Catania per i bambini, 1 euro all'Unicef per ogni acquisto della serie Mala e Mula

CataniaToday è in caricamento