rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ikea, crea la squadra di calcio dei tuoi sogni

Gli ospiti avranno a disposizione le liste dei giocatori, i fogli con le statistiche e il regolamento, e potranno godere di uno spazio accogliente e funzionale nel quale divertirsi in compagnia

Mercoledì 6 settembre Ikea Catania ospiterà l’asta per partecipare al celebre gioco di simulazione del campionato di calcio italiano che coinvolge ogni anno milioni di appassionati del mondo del pallone. Il negozio metterà a disposizione l’area ristorante, dalle 16.30 alle 20.30, come punto di ritrovo e sede dell’asta, l’atteso rito di apertura della stagione calcistica virtuale.

Gli ospiti avranno a disposizione le liste dei giocatori, i fogli con le statistiche e il regolamento, e potranno godere di uno spazio accogliente e funzionale nel quale divertirsi in compagnia. Per aderire all’iniziativa e creare la propria squadra dei sogni comprando e scambiando i calciatori con gli altri partecipanti sarà sufficiente iscriversi online sul sito ikea.it entro il 4 settembre. Sarà un’occasione perfetta per socializzare mentre si mettono le basi per vivere una stagione da protagonisti!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikea, crea la squadra di calcio dei tuoi sogni

CataniaToday è in caricamento