menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ikea, opportunità lavorative per neolaureati e laureandi: 10 novembre il "Recruiting day"

Giorno 10 novembre presso l’Auditorium del Monastero dei Benedettini in piazza Dante, si svolgerà il Recruiting Day organizzato dal colosso svedese in collaborazione con il COF (Centro Orientamento e Formazione) di Catania. Ricercati candidati laureandi o neolaureati in Economia, Ingegneria e Scienze Politiche

“Growing Leaders”: questo il programma della nota azienda svedese Ikea, alla ricerca di personale da inserire all’interno dell’Ikea tomorrow people, con l’obiettivo di sviluppare i futuri leaders aziendali, attraverso un’esperienza formativa e di crescita all’interno di un ambiente internazionale, stimolante, dinamico e di gruppo.

Giorno 10 novembre presso l’Auditorium del Monastero dei Benedettini in piazza Dante, si svolgerà il Recruiting Day organizzato dal colosso svedese in collaborazione con il COF (Centro Orientamento e Formazione) di Catania. L’azienda in questa occasione conoscerà i candidati laureandi o neolaureati in Economia, Ingegneria e Scienze Politiche, con l'obiettivo di inserirli nel mondo lavorativo. Per prendere parte alla giornata bisogna prenotarsi al seguente link entro il 5 novembre, inserendo il proprio curriculum vitae (completo di firma e di autorizzazione al trattamento dei dati personali).

Il programma prevede un inserimento in azienda nel reparto SALES.

Questi i requisiti richiesti: hai una forte passione per le PERSONE, il mondo del RETAIL e dell’HOME FURNISHING; hai una Laurea Specialistica o un Master; sei all’inizio della tua carriera professionale; hai un’ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1/C2); condividi la cultura e i valori di IKEA; hai capacità digitali, analitiche, di innovazione e di problem solving; hai ottime capacità relazionali e di lavoro in team; hai interesse nella tua crescita professionale e personale; sei pro-attivo/a e hai una forte apertura al cambiamento; sei disponibile a lavorare su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Forno a microonde: quali cibi non cucinare al suo interno

Utenze

Rettifica della bolletta luce e gas: come richiederla

Alimentazione

Aglio: tipologie, proprietà e benefici

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CataniaToday è in caricamento